rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, calci e pugni ad una giovane mamma. Denunciato un 24enne

La donna era andata via di casa ma una volta tornata erano ripresi gli atti persecutori

Un’altra triste storia di stalking - stavolta arriva dal sorano - un’altra vittima di atti persecutori: lei una giovane madre, lui un parente. Una condotta persecutoria che dura da tempo e che si interrompe soltanto quando la donna, stanca della situazione, va a vivere in un’altra località.

Il ritorno a casa

Sperando che l’allontanamento avesse potuto migliorare la situazione e fatto desistere il ragazzo, tra l’altro già destinatario di alcune denunce per analoghe  condotte stalkizzanti, da intenti molesti, la “perseguitata” decide di tornare, ma nulla è cambiato. Gli atteggiamenti del molesto non si fermano nemmeno quando la vittima è in compagnia delle due figlie minorenni.

La richiesta d'intervento

La situazione diventa critica a tal punto che la donna è costretta a richiedere l’intervento della Polizia. Gli agenti  del Commissariato di Sora - Squadra Anticrimine, coordinati dal dr. Paolo Gennaccaro con il supporto della Squadra Volante–intervengono prontamente e bloccano lo stalker: nei pressi di un istituto scolastico, aveva, posto in essere “gesti” di chiaro riferimento sessuale,tali da turbare per l’ennesima volta la madre e le due figlie, lì presenti. Il giovane, un 24enne del sorano, è stato nuovamente deferito all’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, calci e pugni ad una giovane mamma. Denunciato un 24enne

FrosinoneToday è in caricamento