rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora-Broccostella, utilizzava una pressa per compattare la droga. Beccato in casa con 60 gr di polvere bianca

Il fiuto del cane BAM ha permesso il rinvenimento della sostanza stupefacente all’interno dell’abitazione. Arrestato un uomo del posto

Aveva fatto diventare la sua casa un centro per il confezionamento della droga e utilizzava anche strumenti tecnologici come una pressa idraulica avanzati per renderla più compatta e facile da nascondere e per fare dei panetti pronti all’uso. Droga che però non è sfuggita al fiuto di BAM, cane antidroga della Guardia di Finanza di Formia, che durante tre perquisizioni dei finanzieri di Frosinone, unitamente agli agenti della locale Squadra Mobile della Polizia di Stato, hanno scoperto in una casa di Sora e Broccostella hanno rinvenuto la sostanza stupefacente abilmente occultata all’interno dei locali in uso al soggetto controllato.

Il sequestro della droga e l’arresto

All’esito dell’attività, eseguita in stretta sinergia tra diverse pattuglie operanti in contemporanea su diversi obiettivi, si è proceduto al sequestro dello stupefacente rinvenuto, del materiale atto al confezionamento e di una consistente somma di denaro provento dell’attività delittuosa, nonché a trarre in arresto un cittadino di nazionalità italiana per la violazione di cui all’art. 73, comma 1 del D.P.R. n. 309/1990 e associarlo alla casa circondariale di Cassino. La lotta ai traffici di stupefacenti mira alla salvaguardia della vita umana, nostra e dei nostri figli, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza ne sono l’esempio sul nostro territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora-Broccostella, utilizzava una pressa per compattare la droga. Beccato in casa con 60 gr di polvere bianca

FrosinoneToday è in caricamento