rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sora

Sora, calci e pugni ad un commerciante per rubare la merce, scoperte e denunciate

Due donne di etnia rom sono accusate di aver rubato in un supermercato. Smascherate dal titolare lo avevano colpito al volto. Le indagini dei carabinieri hanno portato alla svolta

Tentata rapina in concorso. Due donne di etnia rom sottoposte alla misura restrittiva dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Tale provvedimento è emerso a seguito delle indagini della compagnia di Sora. Le due donne sono state ritenute responsabili della tentata rapina.

Il colpo al supermercato

Il fatto risale al dicembre del 2017, quando le due donne, all’interno di un supermercato avevano trafugato un gran quantitativo di merce che avevano poi nascosto sotto le ampie gonne ed all’interno di alcuni borsoni. Un trucchetto che avevano già utilizzato in passato. 

L'aggressione

In quella occasione però, raggiunta la loro auto, erano state fermate dal proprietario dell’esercizio commerciale, il quale a seguito di una furibonda aggressione, è stato colpito ripetutamente al volto. Una volta a terra avevano continuato a colpirlo con  diversi calci. Nonostante ciò, il commerciante era riuscito a recuperare gran parte della merce ed allertare immediatamente i Carabinieri di Sora che, prontamente intervenuti sul posto avevano indirizzato le ricerche nei confronti delle due donne, intuendo fossero le autrici della rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, calci e pugni ad un commerciante per rubare la merce, scoperte e denunciate

FrosinoneToday è in caricamento