rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, trovata morta sul divano di casa dalla madre che era positiva al Covid

La vittima una donna di 37 anni, residente in via Costantinopoli. Non si esclude che anche lei fosse contagiata ma non risulta essere stata sottoposta a tampone che sarà invece effettuato nelle prossime ore.

E' stata trovata senza vita sul divano dalla madre che invece è risultata positiva al covid e per questo era in quarantena domiciliare. S.L. classe 1984 residente in via Costantinopoli a Sora potrebbe essere stata stroncata da un arresto cardiocircolatorio. Non si esclude possa essere stato provocato dal coronavirus. La 37enne, infatti, non risulta essere stata sottoposta a tampone e quindi si potrebbe dedurre che volontariamente lo abbia rifiutato. Il protocollo Asl, infatti, prevede in caso di posività di un familiare l'immediato accertamento epidemiologico a carico dei resto della famiglia. L'accertamento non è obbligatorio. 

Ecco quando si svolgeranno i funerali della ragazza

L'allarme è scattato poco dopo le otto di mercoledì 10 marzo. Qui la giovane viveva con la madre pensionata e vedova in un appartamento. I soccorritori si sono trovati davanti una scena di grande tristezza e solitudine. La Polizia di Stato ha immediatamente allertato i servizi sociali del Comune che dovranno ora farsi carico dell'anziana donna. L'intero appartamento sarà sottoposto a sanificazione. Per stabilire se la 37enne sia morta di Covid bisognerà attendere l'esito del tampone disposto dalla Procura di Cassino. A seguito dell'accertamento si deciderà se disporre o meno l'autopsia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, trovata morta sul divano di casa dalla madre che era positiva al Covid

FrosinoneToday è in caricamento