rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sora

Sora, denunciati due ragazzi per possesso di armi improprie e per guida ubriaco

I Carabinieri  dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di predisposto servizio teso alla prevenzione e repressione di reati predatori, hanno proceduto a denunciare in Stato di Libertà:

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di predisposto servizio teso alla prevenzione e repressione di reati predatori, hanno proceduto a denunciare in Stato di Libertà:

  • un 19enne residente a Sora, con precedenti di polizia a carico, poiché controllato a bordo propria autovettura unitamente due passeggeri coetanei, è stato trovato in possesso di due grossi bastoni modificati e resi idonei ad offendere, sottoposti a sequestro.
  • un 20enne, residente nella provincia di Foggia, poiché sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica accertato con l’etilometro in dotazione, da cui è risultato avere un tasso alcolemico superiore a quello previsto dalle vigenti normative in materia.

Il veicolo è stato posto sotto sequestro e il documento di guida ritirato. INVESTITA UNA RAGAZZA IN UN INCIDENTE STRADALE Invece in mattinata sempre in città i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, a seguito di accertamenti hanno denunciato in Stato di libertà, con conseguente ritiro del documento di guida, una 24enne residente nella provincia di Napoli la quale, nella notte dello scorso 3 marzo in Sora, alla guida della propria autovettura, procurava un sinistro stradale con feriti dandosi alla fuga senza prestare soccorso. Nella circostanza la conducente dell’altro autoveicolo, una 22enne del luogo, riportava lesioni giudicate guaribili in gg. 7 dai sanitari del locale nosocomio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, denunciati due ragazzi per possesso di armi improprie e per guida ubriaco

FrosinoneToday è in caricamento