rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, è Lucia Giovannone l'anziana trovata morta in casa. Mercoledì i funerali

Il corpo dell'84enne è stato trovato privo di vita nel pomeriggio del 6 gennaio. A far scattare l'allarme è stato un infermiere che si era recato presso la sua abitazione. Non avendo risposte dalla donna ha avvisato i familiari

La giornata della Befana 2020 si conclude in modo tragico a Sora, cittadina nel cuore della Ciociaria. Da quello che si apprende dalle prime sommarie ricostruzioni una donna, L.G., verso le ore 17 è stata trovata morta nella sua abitazione nella frazione di Pantano. Sul posto gli operatori del 118 che ne hanno accertato il decesso, le onoranze funebri ed i carabinieri della locale compagnia che stanno indagando sulle cause del decesso.

Aggiornamento alle 8 del 7 gennaio 2020

Nella notte sono emersi maggiori dettagli sul drammatico ritrovamento di ieri sera. La donna trovata morta in casa a Sora si chiamava Lucia Giovannone ed aveva 84 anni. A far scattare l'allarme è stato un infermiere che si era recato presso la sua abitazione per farle una iniezione, non ricevendo alcuna risposta il professionista ha allertato i familiari che sono accorsi sul posto. Una volta lì hanno trovato il corpo della signora riverso a terra. È stato quindi chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Il decesso è dovuto a cause naturali.

I funerali di Lucia Giovannone

I funerali si terranno mercoledì 8 gennaio alle ore 10.30 nella cattedrale di Santa Maria Assunta. A seguire il servizio funebre è la ditta di onoranze funebri Polsinelli.

Ritrovamento Lucia Giovannone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, è Lucia Giovannone l'anziana trovata morta in casa. Mercoledì i funerali

FrosinoneToday è in caricamento