rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sora

Sora, Forza Italia Giovani: doni natalizi ai bambini del reparto di Pediatria!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO il comunicato stampa del Coordinamento Forza Italia Giovani Sora. "Una delegazione del Coordinamento Giovanile di Forza Italia Sora, composto dalla Coordinatrice Eleonora Peticca, Amedeo Salvi, Gabriele Lombardi...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO il comunicato stampa del Coordinamento Forza Italia Giovani Sora.

"Una delegazione del Coordinamento Giovanile di Forza Italia Sora, composto dalla Coordinatrice Eleonora Peticca, Amedeo Salvi, Gabriele Lombardi , William Fielbilng, Desirè Zorri, nella giornata dell’otto dicembre, ricordando le nostre tradizioni, presso il reparto di Pediatria dell’ospedale di Sora ha fatto omaggio di doni natalizi i bambini del reparto di Pediatria.

Il gesto non è solo simbolico ma vuole essere un modo per ricreare quel clima di sensibilità e di fiducia nella Politica, ricordano le nostre tradizioni e sottolineando l’importanza che hanno nella nostra cultura, anche in base agli ultimi accadimenti che a livello nazionale hanno turbato noi Italiani.

La Coordinatrice Eleonora Peticca afferma: “questo tipo di iniziative servono a ricordarci che ci sono persone meno fortunate che devono ogni giorno confrontarsi con criticità di tipo economico, di salute, di carattere sociale ed altro, questo deve sensibilizzarci ad essere più vicini a coloro che ne hanno bisogno”.

Nella manifestazione di beneficenza era presente anche Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Giancarlo Baglione.

Il Coordinamento Forza Italia Giovani Sora augura a tutte le famiglie di passare un felice Natale."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, Forza Italia Giovani: doni natalizi ai bambini del reparto di Pediatria!

FrosinoneToday è in caricamento