rotate-mobile
Il doloroso addio / Sora

Tragedia di Sora, sabato i funerali di Ciro Ceccano, l'operaio morto sul lavoro

Le esequie fissate per le ore 11 nella chiesa di San Rocco. La camera ardente allestita presso il cimitero di via Marsicana: la salma esposta al pubblico da questa mattina alle 9

I funerari di Ciro Ceccano, l'operaio 58enne deceduto martedì mattina all'interno di un'azienda di Sora, sono stati fissati per sabato mattina alle ore 11 nella chiesa di San Rocco. Al termine dell'autopsia, che si è svolta presso l'ospedale di Cassino,la salma è stata trasferita nella camera mortuaria del cimitero di via Marsicana dove sarà esposta a partire dalle 9 di questa mattina. 

Gli accertamenti medico legali, disposti dal magistrato Roberto Bulgarini Nomi, verranno resi noti tra 60 giorni ma dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il povero operaio sia stato ucciso da un arresto cardiocircolatorio provocato da un forte trauma. 

La tragedia all'interno della ditta che si occupa dello smaltimento ed il riciclaggio di materiale ferroso, sempre secondo le prime verifiche, sarebbe stata provocata dalle forti raffiche di vento che il 1° febbraio hanno flagellato Sora e la provincia di Frosinone. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Sora, sabato i funerali di Ciro Ceccano, l'operaio morto sul lavoro

FrosinoneToday è in caricamento