rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, le rubano la borsa e il giubbino mentre balla in un locale

Arrestata una trentanovenne della zona che è stata beccata dai poliziotti con addosso la refurtiva

Va a ballare in un locale di Sora ma viene derubata del giubbino e della borsa con all’interno i soldi ed i documenti. Questa la brutta disavventura accorsa ad una donna della zona la notte scorse.

Il fatto

Intorno alle ore 01,30 è giunta alla Sala Operativa una chiamata di una persona che riferiva di aver subito un furto all’interno di un locale di Viale San Domenico nel quale si era intrattenuta per trascorrere la serata.  La pattuglia della Volante giungeva prontamente sul posto e prendeva contatto con la derubata, una donna sorana, la quale riferiva che approfittando del fatto che la stessa era intenta a ballare qualcuno si era impossessato di una borsa e di un giubbino che aveva lasciato nei pressi di una cassa acustica.

La ricostruzione dell’accaduto

Il personale operante, dopo aver ascoltato alcuni presenti, ha ricostruito che poco prima una donna, conosciuta per i suoi numerosi precedenti, era all’interno del locale da ballo nella zona dove erano gli oggetti rubati ed era poi uscita repentinamente per allontanarsi.

L’arresto

Pertanto, i poliziotti procedevano alla ricerca della donna che veniva poco dopo intercettata non lontano dal luogo del furto ed accompagnata in Commissariato ove, di seguito a perquisizione personale, venivano rinvenuti indosso alla stessa alcuni oggetti personali di proprietà della persona derubata. La donna, per quanto sopra, su disposizione del PM. di turno della Procura della Repubblica di Cassino, veniva tratta in arresto e posta ai domiciliari a disposizione dell’A.G..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, le rubano la borsa e il giubbino mentre balla in un locale

FrosinoneToday è in caricamento