rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, preso mentre smonta degli infissi di alluminio. Arrestato 38enne marocchino

L'uomo si era introdotto in un centro commerciale dopo aver tranciato con una tronchese la rete di recinzione

Anche dopo le festività natalizie proseguono a ritmo serrato i servizi predisposti dal comandante provinciale dei carabinieri agli ordini del colonnello Fabio Cagnazzo, al fine di prevenire sia i reati predatori che garantire maggiori standard sicurezza ai cittadini.

Il furto nel centro commerciale

In questo periodo di festività natalizie i ladri si scatenano soprattutto nelle abitazioni che sanno di trovare vuote. E proprio nel corso di queste attività i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sora hanno sferrato l'ennesimo colpo al crimine locale. Nella giornata di ieri infatti i militari hanno sorpreso un cittadino marocchino di 38 anni residente nel sorano mentre perpetrava un furto all'interno di un centro commerciale della città.

L'arresto

L'uomo è stato arrestato per il reato di furto aggravato e danneggiamento.Il malvivente era riuscito ad introdursi all’interno della struttura commerciale, mediante il taglio della rete di recinzione con una tronchese. I militari lo hanno  sorpreso mentre era intento a smontare infissi in alluminio del valore economico di euro 3.000,00 per poi probabilmente rivenderli. La refurtiva è stata interamente recuperata e sottoposta a sequestro  mentre, l’arrestato, espletate le formalità di rito è stato accompagnato presso la propria abitazione poiché sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa di disposizioni da parte della competente Autorita Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, preso mentre smonta degli infissi di alluminio. Arrestato 38enne marocchino

FrosinoneToday è in caricamento