menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sora, investe giovane sul monopattino e scappa via. È caccia al pirata della strada

L'incidente è avvenuto sabato sera in via Sferracavallo. Ferito un ragazzo che ha riportato lievi escoriazioni a braccia e gambe

Le forze dell'ordine sono alla ricerca del pirata della strada che sabato sera, alle 22 circa, avrebbe trovolto un ragazzo in via Sferracavallo a Sora per poi fuggire via senza prestare soccorso. Un tratto di strada che viene percorso a velocità sostenuta nonostante la presenza di dossi artificiali. Il giovane era sul suo monopattino quando è stato investito da un'auto cadendo a terra. Dall'automobilista però non ha ricevuto alcun soccorso, anzi il conducente della vettura ha pensato bene di scappare via. Fortunatamente il giovane, preso in cura dal personale sanitario del 118, non ha riportato gravi conseguenze, ma solo qualche escoriazione agli arti dovute all'impatto con l'asfalto. Nel frattempo sono stati avviati gli accertamenti del caso per risalire all'autore e all'auto di cui però il giovane a quanto pare non ha saputo fornire una descrizione.

Dalle informazioni pervenute successivamente pare che il ragazzo si sia recato in ospedale non in ambulanza, ma accompagnato da un genitore. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento