Sora, “Memorial Marco Santarelli” : la Polizia di Stato impegnata nel quadrangolare al “Tomei”

La squadra della Polizia di Stato, dopo un’ avvincente finalissima, cede ai calci di rigori nel quadrangolare di calcio, organizzato dalla Questura.

sora-alviani-santarelli-ecc

La squadra della Polizia di Stato, dopo un’ avvincente finalissima, cede ai calci di rigori nel quadrangolare di calcio, organizzato dalla Questura.

Nella mattinata odierna, allo stadio “ Tomei” di Sora, si è svolto il quadrangolare di calcio Interforze “Memorial Marco Santarelli”, organizzato dalla Questura di Frosinone, in collaborazione con il MIUR e con il Comune di Sora.

In campo sono scese le squadre di Polizia di Stato, Carabinieri, Penitenziaria e Vigili del Fuoco.

Il sindaco della città Prof. Roberto De Donatis ha fatto gli onori di casa alle autorità intervenute per l’occasione: il Prefetto dott.ssa Emilia Zarrilli, il Questore dott. Filippo Santarelli, il Tenente Colonnello dell’Arma dei Carabinieri Andrea Gavazzi ed il Dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale dott. Pierino Malandrucco.

Una numerosa e festante platea di giovani studenti degli Istituti di Istruzione primaria di primo e secondo grado di Sora ha fatto da cornice alla manifestazione, il cui calcio d’inizio è stato affidato agli allievi dell’ASD Sora Calcio “ Categoria Pulcini”.

L’evento, presentato da Alessia Del Sette, è stato allietato dalle note della Fanfara della Polizia di Stato che, diretta dal Maestro Secondino De Palma, ha eseguito un vasto repertorio, da “Last Christmas” a “Jingle Bells”, dalla “Marcia di Topolino” ad “Heidi”, passando per “Jeeg Robot” e “La Banda”.

La manifestazione sì è conclusa con la disputa della finalissima del quadrangolare, che ha visto imporsi, ai calci di rigore, i Vigili del Fuoco sulla Polizia di Stato, dopo un’avvincente tempo regolamentare .

Tutti i partecipanti sono stati premiati con targhe offerte dall’ASD Sora Calcio.

L’emozionante Inno d’Italia ha sancito il “rompete le righe” della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento