menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio

Foto di archivio

Sora, giovani fratelli violenti, prima il furto dei soldi e poi le botte e le minacce con un coltello a dei coetanei

Due ragazzi del posto, tra cui un minorenne, dovranno rispondere di lesioni personali volontarie

Due giovani sorani dovranno rispondere, a vario titolo, di furto aggravato, minaccia grave e lesioni personali volontarie. Vediamo con calma cosa è successo: nelle ore scorse una giovanissima coppia di fidanzati si è recata presso il Commissariato di Pubblica sicureazza della città volsca per sporgere denuncia nei confronti di due fratelli, di cui uno minorenne.

I fatti si sono svolti nella città volsca: le vittime si trovavano in Piazza Santa Restituta e si stavano recando, a bordo della loro auto, a prendere cibo da asporto in un ristorante cinese. In quel frangente, un loro amico 22enne decideva di unirsi a loro.

Giunti in prossimità del locale, la coppia scendeva per effettuare la prenotazione mentre il 22enne restava in macchina, dove la ragazza lasciava anche la borsa. Improvvisamente il giovane insisteva per essere riaccompagnato urgentemente a casa e la richiesta veniva accolta.

Di ritorno al ristorante, per prelevare la cena ordinata, la ragazza si accorgeva però di non avere più 80 euro e contattavano immediatamente il loro amico che negava ogni responsabilità, così i fidanzati decidevano di recarsi presso la sua abitazione.

Il clima che li attendeva non era certo dei migliori: la ragazza veniva minacciata con coltello a serramanico, mentre il compagno veniva colpito al volto dal presunto autore del furto e dal fratello non ancora maggiorenne.

Dopo gli accertamenti del caso, gli investigatori del Commissariato di polizia di Sora hanno denunciato i due consanguinei. Il 22enne dovrà rispondere di furto aggravato e minaccia grave, nonché di lesioni personali volontarie; mentre il 17enne dovrà rispondere di lesioni personali volontarie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento