rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sora

Sora, martedì mattina i funerali del prof. Gianni Gasbarrini

Il medico chirurgo e geriatra molto conosciuto ed apprezzato in tutta la zona si è spento all’età di 87 anni

Si svolgeranno domani (martedì 3 novembre) presso la Chiesa di Santa Restituta, a Sora alle ore 11 i funerali del prof. Gianni Gasbarrini Fortuna. Aveva 87 anni.

“L'Ordine dei Medici di Frosinone - dice il presidente Fabrizio Cristofari - esprime il suo profondo dolore per la scomparsa dello stimato collega e già Consigliere dell'Ordine. Il prof. Gasbarrini ha rappresentato una pietra miliare del nostro Ordine professionale al quale si è sempre dedicato con grande professionalità e dedizione e per il quale è stato consigliere ricoprendo vari incarichi “.

Medico chirurgo, internista, gastroenterologo e geriatra, Gasparrini è stato un professionista molto apprezzato da tutti. Nel corso della sua carriera ha rappresentato un punto di riferimento per tanti pazienti. Anche in tempi recenti si rivolgevano a lui per avere consigli. Tanto era profonda la sua esperienza di medico.

Il ricordo dell'imprenditore Tonino Boccadamo

“Condivido con voi la scomparsa – scrive su facebook Tonino Boccadamo fondatore dell’omonima fabbrica di gioielli di Frosinone - di una persona davvero speciale. Il  caro Gianni Gasbarrini un amico speciale. Ogni volta che l’ho incontrato, mi riempiva di parole affettuose e di ogni bene. Sono molto triste, mi unisco al dolore della famiglia e di tutti coloro che gli volevano bene”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, martedì mattina i funerali del prof. Gianni Gasbarrini

FrosinoneToday è in caricamento