rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sora

Sora, la città piange la scomparsa del 44 enne Fabio Alonzi

Storico commerciante, titolare della birreria River Street, è morto la sera di pasquetta

Un risveglio triste per la città di Sora (Frosinone) quello di questa mattina. Dalla serata di paqsuetta di è sparsa la voce della morte del 44 enne Fabio Alonzi. Storico commerciante della cittadina volsca ex proprietario della birreria River Street e figlio del proprietario dello storico locale Cocktail Pub in pieno centro.

Il messaggio della famiglia e la data del funerale

“La famiglia Alonzi ringrazia tutti per la vicinanza e per il vostro affetto – ha fatto sapere la famiglia – La salma si trova presso l’obitorio dell’ospedale Gemelli in Roma dove sarà esposta mercoledì mattina e nel pomeriggio a Sora si terranno i funerali”.

Tantissimi i messaggi, come spesso avviene in queste drammatiche situazioni, che si diffusi sui social per ricordare un uomo sempre sorridente che per molti giovani, oggi 40 – 50 enni, ha ricordato i momenti di spensieratezza passati sui tavoli del suo locale.

Toccante quello del suo amico Emanuele: “Quando muore un amico con lui se ne va una parte di te, perché l'amico non te lo ha dato la sorte,ma vi siete scelti a vicenda per condividere gioie e dolori. Caro Fabio Alonzi River Street io ti ricordo così, bello e pieno di vita, generoso e allegro fino alla fine. Il tuo ricordo sarà eterno,non solo per me ma per tutti coloro che ti hanno conosciuto perché sei speciale. Ora fai buon viaggio e veglia sui tuoi figli. Vivrai per sempre nel cuore di tutti noi. Ciao 'socio'”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, la città piange la scomparsa del 44 enne Fabio Alonzi

FrosinoneToday è in caricamento