rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Umberto Geremia / Sora

Sora, muore in ospedale l’ex Assessore Umberto Geremia

L’uomo era stato ricoverato allo Spaziani di Frosinone nelle ore scorse per dei controlli ma un malore lo ha stroncato

Una drammatica notizia ha raggiunto la cittadina di Sora poco fa. È morto in ospedale a Frosinone l’ex Assessore al bilancio dell’amministazione De Donatis e noto professionista della città volsca Umberto Geremia conosciuto da tutti con il soprannome King.

Umberto Geremia è morto a 65 anni nella tarda mattinata odierna mentre era in ospedale Spaziani a Frosinone per dei cotrolli ma all’improssivo avrebbe avuto un malore con i medici che non hanno potuto far nulla per salvarlo. Una notizia che ha lasciato tutti nello sconforto dai familiari agli amici che lo conoscevano.

Il cordoglio del sindaco 

"Caro Umberto,a nche questa volta ci hai sorpreso!Ti ho sentito - scrive il primo cittadino sorano su facebook - fino a  pochi giorni fa e stavi bene.

La notizia della tua scomparsa mi ha gelato. Sei stato una persona dal cuore enorme , competente nella professione, appassionato della politica, un amico sincero!

In questi ultimi mesi siamo stati molto vicini, nella campagna elettorale che mi ha portato a diventare il Sindaco della nostra amata Sora sei stato un vero trascinatore. Si, perché anche tu amavi Sora come la amo io! 

Ci hai dato quello sprint che ci è servito per affrontare la nostra avventura con decisione e determinazione, Avevi un modo unico di esprimerti, eri diretto e concreto, sempre pronto ad aiutare tutti.

Carissimi Floriana, Giulia e Fabrizio vi abbraccio! Vorrei esprimervi il dolore che provo ma non ho parole,  sono sicuro che mi capite.
Umberto… King, ci mancherai".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, muore in ospedale l’ex Assessore Umberto Geremia

FrosinoneToday è in caricamento