rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, colpisce in pieno un disabile sul suo motorino e scappa. Rintracciato dalla polizia

Il pirata della strada, un 43 enne del luogo, è stato individuato ed ora dovrà rispondere di lesioni personali ed omissione di soccorso

Aveva provocato un incidente che aveva visto coinvolto un ragazzo disabile ed era fuggito senza prestare soccorso. Scoperto ed in dividuato il pirata della strada che ora dovrà rispondere di omissione di soccorso e lesioni personali.

Un 32enne, nato e residente a Sora, qualche giorno fa era bordo del suo motorino elettrico per persone diversamente abili quando all’altezza della  rotatoria che viale San Domenico forma con la strada nuova tangenziale, era stato urtato nella parte anteriore sinistra del suo mezzo da un’auto che era sopraggiuta a forte velocità.

Nel frangente, a causa  dell’impatto, la vittima era caduta rovinosamente sull’asfalto; a soccorrerlo altri utenti della strada che avevano assistito all’incidente, mentre il pirata della strada, dopo aver rallentato per qualche secondo, aveva ripreso la corsa.

A causa delle ferite riportate la vittima aveva fatto ricorso alle cure dei sanitari. Lo spiacevole episodio era stato denunciato ai poliziotti del Commissariato di di Sora che, dopo aver ricostruito l’accaduto ed essere risaliti all’identità  del conducente di quell’auto, un 43enne del luogo, lo indagavano per omissione di soccorso e lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, colpisce in pieno un disabile sul suo motorino e scappa. Rintracciato dalla polizia

FrosinoneToday è in caricamento