menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sora Monte-Paschi-Siena-

Sora Monte-Paschi-Siena-

Sora, sequestrate due persone e rapinate 100mila euro MPS

In data 26 giugno 2015, in Sora è stata perpetrata una audace  rapina in danno della locale filiale MPS - Banca Toscana,  nel corso della quale sono stati asportati 100.000 (centomila) euro.

In data 26 giugno 2015, in Sora è stata perpetrata una audace rapina in danno della locale filiale MPS - Banca Toscana, nel corso della quale sono stati asportati 100.000 (centomila) euro. I malviventi, durante la notte, approfittando di alcuni locali in disuso posti sotto gli uffici dell'Istituto di Credito, hanno praticando un foro nel pavimento, riuscendo così a sorprendere il direttore della filiale ed una cassiera legandoli e imbavagliandoli, senza picchiarli. Per gli stessi non è stato necessario ricorrere alle cure mediche poiché assolutamente illesi.

ROCCASECCA, SOSPESA L'ATTIVITÀ AD UN NOTO COMMERCIANTE

Roccasecca, i militari del NORM della Compagnia di Pontecorvo, fattivamente collaborati da personale del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Latina, dal Nucleo Ispettorato del Lavoro di Frosinone e da quello dell'ASL - S.I.A.N. (Servizio Igiene Alimentare e Nutrizione) distretto di Cassino, a conclusione di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia della salute pubblica, hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa il titolare di un noto esercizio pubblico del luogo poiché occupava un lavoratore in nero presso la citata attività che per gravi carenze igienico sanitarie e strutturali riscontrate tali da rappresentare un rischio significativo per la salute dei consumatori. A carico del predetto è stato altresì adottato il provvedimento di sospensione dell'attività, ed elevate varie sanzioni amministrative.

VEROLI, SEGNALATO UN 23ENNE ALLA PREFETTURA

Veroli, i Carabinieri della locale Stazione nell'ambito di predisposto servizio teso al contrasto della fenomenologia dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone un 23enne del luogo, ai sensi dell'art. 75 del D.P.R. 309/90. Il prevenuto, nel corso del controllo è stato trovato in possesso di grammi 0,3 di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposta a sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento