Sora, trovata con 117 dosi di droga pronte per essere vendute

Arrestata una giovane del posto appartenente ad una comunità rom

Si stava preparando la droga per venderla nel fine settimana ma il piano è saltato grazie all’intervento congiunto di Polizia di Stato e Guardia di Finanza che nel pomeriggio di venerdì hanno espletato a Sora un servizio congiunto a cui hanno partecipato operatori del locale Commissariato di P.S., della Squadra Mobile della Questura e della Guardia di Finanza di Frosinone, supportati da una unità cinofile della Polaria di Fiumicino che ha consentito di arrestare una giovane sorana.

La scoperta della droga

La donna,  a seguito di una perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di poco più di 20 grammi suddivisi in 117 dosi pronte per essere immesse sul mercato. Fondamentale è stato, come spesso accade, il fiuto del cane antidroga che ha immediatamente scovato lo stupefacente che era ben occultato. La giovane, appartenente alla locale comunità rom, è stata, su disposizione del P.M. di turno, posta agli arresti domiciliari.

L’altro arresto

In precedenza sempre a Sora un ragazzo all’atto del controllo da parte di una pattuglia della polizia  ha tentato di disfarsi di un pacchetto, ma l’occhio attento degli operatori ha notato il gesto e gli stessi hanno provveduto al recupero dell’involucro all’interno del quale è stata trovata la droga suddivisa in dosi. Il giovane, che già recentemente era stato denunciato per analogo comportamento, è stato quindi deferito all’A.G., di seguito agli accertamenti di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento