menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sora, non rispetta il coprifuoco per molestare una 29enne. Denunciata guardia giurata di 45 anni

L’uomo in poco tempo, dopo aver conosciuto la donna ad un bar, ne era diventato un vero e proprio stalker

Una conoscenza nata in un bar della città che non ha avuto gli sperati risvolti sentimentali ha spinto un 45enne di Sora (Frosinone) a molestare una 29enne con messaggi dal tenore vessatorio ed intimidatorio.

A nulla sono valsi i tentativi della donna di farlo desistere dai suoi propositi, tanto che dalle parole ben presto è passato ai fatti. Come annunciato con un ennesimo messaggio, l’uomo si è presentato, in tarda serata, presso l’abitazione della vittima che, spaventata dalla situazione, ha chiesto aiuto alle Forze dell’Ordine, che sono intervenute prontamente.

In seguito alla querela presentata dalla donna ed approfonditi accertamenti della Polizia, per l’uomo è scattata la denuncia per stalking, con ritiro cautelativo delle armi, essendo una guardia giurata.

Inoltre, al 45enne denunciato per stalking dagli agenti del commissariato di Sora, è stata anche contestata l’infrazione amministrativa in materia di normativa anticovid, in quanto pur di rendere più invasivo il proprio comportamento non ha esitato a violare il prescritto coprifuoco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento