rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, parcheggi gratis fino al 7 gennaio 2018

L’iniziativa fortemente voluta dal sindaco Roberto De Donatis e dalla Giunta comunale per "aiutare" i commercianti

Interessante iniziativa a favore dei commercianti della città di Sora, in occasione delle feste natalizie. Per venire loro incontro, durante questo periodo, sperando nella ripresa dei consumi, l’amministrazione comunale ha ordinato che le struisce blu siano gratuite per residenti e ospiti, al fine di consentire acquisti  con più  facilità nei vari negozi del centro cittadino.

La soddisfazione del sindaco

“Per conferire dinamicità alle attività commerciali e facilitare gli acquisti natalizi dei nostri concittadini e delle loro famiglie, l’Amministrazione Comunale ha deciso che la sosta su tutte le zone delimitate da strisce blu, in occasione delle festività, sarà esentata da pagamento. Il provvedimento resterà in vigore fino al 7 gennaio 2018”. Lo comunicano il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore al Commercio Silvia Ucciero ed il Consigliere delegato alla Polizia Locale Francesco De Gasperis.

La delibera di giunta

Con delibera di Giunta n. 319 del giorno 11 dicembre 2017 rinnoviamo il nostro concreto impegno per offrire un sostegno al commercio ed un segnale di vicinanza agli operatori, certi che anche iniziative di questo genere possano apportare elementi positivi sui quali lavorare, anno dopo anno, con l’intento di migliorare sempre più”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, parcheggi gratis fino al 7 gennaio 2018

FrosinoneToday è in caricamento