Cronaca Sora

Sora, beccati con l’auto piena di superalcolici. Espulsi due extracomunitari

La scoperta è stata fatta dai poliziotti del locale commissariato nei pressi del centro commerciale La Selva

In auto con targa straniera e piena di bottiglie di superalcolici. Questa la scoperta fatta dagli uomini del commissariato di Sora nelle ore scorse nei pressi del Centro Commerciale “La Selva” mentre procedevano al controllo di una autovettura con targa francese con a bordo due cittadini dei paesi dell’est. I due sono stati trovati in possesso di moltissime bottiglie di superalcolici di varie marche, per un valore di mercato di diverse centinaia di euro di presumibile provenienza illecita.

Il controllo delle banche dati

Al controllo delle banche dati, a carico degli stessi, risultavano numerosi precedenti di polizia. Si procedeva al sequestro della merce rinvenuta, con contestuale denuncia  per il reato di ricettazione. Uno dei 2 stranieri risultava già inottemperante ad un precedente decreto di espulsione ed annoverava a suo carico vari precedenti penali per reati predatori.

Avviate le procedure di espulsione

Nei confronti di entrambi gli extracomunitari, ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica, sono state avviate le procedure per l’espulsione ed uno di loro è stato accompagnato nella mattinata odierna presso il Centro di Permanenza e Rimpatri di Potenza.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, beccati con l’auto piena di superalcolici. Espulsi due extracomunitari

FrosinoneToday è in caricamento