Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Lo strano fenomeno delle auto che prendono fuoco: 3 in fiamme in meno di 12 ore

Il primo episodio è avvenuto ieri sera a Sora, poi prima dell'alba a Veroli ed infine questa mattina ad Anagni

Tre auto divorate fiamme nel giro di pochissime ore in diversi punti della provincia. Una coincidenza davvero stramba. Fatto sta che da ieri sera sono ben tre le vetture che hanno preso fuoco all'improvviso. 

Sora

Il primo episodio si è verificato ieri sera intorno alle 22.30 a Sora, in piazza Giacomo Venditti vicino al quartiere di San Rocco, quando una Fiat 500 bianca parcheggiata al lato della strada è stata letteralmente avvolta dalle fiamme.

Veroli

Il secondo episodio è avvenuto questa mattina prima dell'alba sulla superstrada Sora-Ferentino all'altezza di Veroli. Ad andare a fuoco è stata una Fiat Bravo che proseguiva in direzione Sora. Alla guida un uomo di Isola del Liri che ha prontamente accostato non appena ha visto uscire del fumo dal suo veicolo. Giusto il tempo di fermare l'auto e questa è andata in fiamme.

Anagni

Terzo caso, e si spera ultimo martedì mattina verso le 8 ad Anagni nei pressi della Casilina. Ad essere divorata dal fuoco è stata una Ford Fiesta con a bordo un ragazzo. 

In tutti e tre i casi sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco e le Forze dell'Ordine. Fortunatamente, a parte gli danni alle auto e tanto spavento, nessuno sembrerebbe essere rimasto ferito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo strano fenomeno delle auto che prendono fuoco: 3 in fiamme in meno di 12 ore

FrosinoneToday è in caricamento