rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelliri

Sorano, in giro con un’auto con motore rubato e fin troppo rumorosa

Un 27enne di origine campane è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione dagli uomini della polizia stradale

Se ne andava in giro con un’auto a dir poco vistosa (vedi foto in alto), una Fiat 500 con la personalizzazione Abarth e di colore verde acqua, ma oltre al colore questa auto aveva anche più di qualcosa che non andava. Nelle ore scorse gli operatori del distaccamento Polizia Stradale di Sora, nel comune di Castelliri, hanno proceduto   al controllo di  questa Fiat 500 Abarth con due persone a bordo, il cui trasportato sprovvisto di qualsiasi documento personale, risultava avere a carico numerose denunce ma nulla in atto.

Il controllo della polizia stradale e la scoperta

Durante il controllo del veicolo è emerso che il motore corrispondeva ad una altra vettura sempre FIAT 500 rubata a Roma lo scorso maggio. Appurato che l’auto controllata fosse quella oggetto di furto, è stata sequestrata e il conducente B.F. nato e residente in Campania di anni 27, è stato denunciato a piede libero anche ai sensi dell’art.78/3-4 c. C.d.S. poiché il mezzo presentava modifiche alle caratteristiche costruttive e funzionali avendo installato un filtro non omologabile del tipo “sportivo” per migliorarne la potenza e la velocità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorano, in giro con un’auto con motore rubato e fin troppo rumorosa

FrosinoneToday è in caricamento