rotate-mobile
Cronaca Broccostella

Sorano, sfonda la vetrina di un bar con un estintore e ruba 20 stecche di sigarette

Dopo aver tentano di rubare anche un furgone alla Hertz è stato arrestato dai carabinieri

Il frastuono provocato dalla rottura della vetrina di un bar ha richiamato l’attenzione di alcuni vicini e degli uomini delle forze dell’ordine dopo l’avvio dell’allarme. Ma il furto all’interno di un bar di Broccostella (Frosinone) era solo una parentesi della notte brava di un 21 enne africano.

L’uomo è stato individuato e fermato dai carabinieri della Compagnia di Sora, unitamente a quelli della Stazione di Alvito che hanno tratto in arresto il ragazzo originario della  Costa d'Avorio ed in Italia senza fissa dimora, già censito per vari reati contro la persona ed il patrimonio. I militari, su direttiva della Centrale Operativa sono intervenuti presso un bar del luogo dove era appena scattato l’allarme. Giunti sul posto hanno proceduto ad un rapido sopralluogo ed hanno accertato che era stata infranta una vetrina con un estintore ed erano state asportate circa 20 stecche di sigarette di varie marche.

Le ricerche e l’arresto dopo il furto di un furgone in un’autonoleggio

Le immediate ricerche poste in essere hanno permesso di individuarlo nelle vicinanze del bar, colto nella flagranza di un ulteriore reato di furto ai danni di un furgone della "hertz noleggi"  parcheggiato, mediante la rottura di un vetro laterale con un mattone. A seguito di perquisizione è stato trovato in possesso delle stecche di sigarette asportate poco prima dal bar. Pertanto, il 21enne è stato tratto in arresto sia per il furto perpetrato ai danni del bar che per il tentato furto ai danni del furgone. Espletate le formalità di rito, le sigarette recuperate sono state restituite all’avente diritto, mentre l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorano, sfonda la vetrina di un bar con un estintore e ruba 20 stecche di sigarette

FrosinoneToday è in caricamento