Cronaca Castelliri

Sorano, beccato con 4 piante di cannabis alte oltre un metro e mezzo nel giardino di casa

Un 31enne di Castelliri è stato denunciato. Sempre nella sua abitazione sono stati ritrovati anche 4 vasetti con marijuana essiccata

Erano sulle sue tracce già da tempo e nelel ore scorse hanno deciso di intervenire per interrompere l’attività di spaccio di droga. Questo quanto successo a Castelliri, nei dintorni di Sora, dove i Carabinieri di Isola del Liri hanno deferito in stato di libertà un 31enne, già censito per reati in materia di stupefacenti, perché responsabile di detenzione illecita e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Come detto, nell’ambito di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i militari hanno sorpreso il ragazzo mentre coltivava in un gazebo, ubicato nel giardino adiacente alla propria abitazione, 4 piante di cannabis indica, dell’altezza compresa tra i 90 ed i 170 cm.. Inoltre, la successiva perquisizione domiciliare, ha consentito il rinvenimento di 33 grammi di marijuana essiccata, contenuta in 4 vasetti di vetro.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorano, beccato con 4 piante di cannabis alte oltre un metro e mezzo nel giardino di casa

FrosinoneToday è in caricamento