rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Alatri

Alatri, spacciatore beccato con 112 dosi di droga pronta per essere venduta

Arrestato e posto ai domiciliari un 28enne del posto trovato anche con oltre 800 euro in contanti

Non si ferma la lotta allo spaccio di droga nelle zone al nord della Ciociaria. Un’importante operazione di polizia è stata portata a termine dai carabinieri della compagnia di Alatri nella serata del 22 marzo 2022. I militari coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, hanno dato esecuzione ad un decreto di perquisizione domiciliare nel territorio del comune di Alatri.

L’arresto

I militari del Norm, unitamente a quelli di Alatri e Vico nel Lazio, al termine dell’attività hanno tratto in arresto un 28enne italiano residente ad Alatri, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini della “Benemerita”, durante l’operazione di polizia giudiziaria, hanno rinvenuto, all’interno dell’abitazione del 28enne, 67 grammi di cocaina, già suddivisa in 105 dosi, e 51 grammi di hashish, anch’essa già suddivisa in 7 dosi, nonché la somma in contanti di € 885, ritenuta provento del reato.

Al termine delle formalità di rito, così come disposto dall’autorità giudiziaria, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, spacciatore beccato con 112 dosi di droga pronta per essere venduta

FrosinoneToday è in caricamento