rotate-mobile
Cronaca

Dalla Ciociaria al beneventano con un kg di droga in auto. 53enne arrestato

L’uomo è stato portato in carcere a Benevento insieme ad una donna di 36 anni che era in auto insieme a lui

Dalla Ciociaria alla vicina provincia di Benevento per spacciare la droga ma qualcosa è andato storto ed è finito in carcere insieme ad una complice. Stiamo parlando di un 53enne residente nella provincia di Frosinone fermato a Montesarchio, nei giorni scorsi, mentre era in auto con una 36enne della provincia di Macerata.

I militari della compagnia di Montesarchio nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale li hanno tratti in arresto ed ora dovranno rispondere di “detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti”. I due erano stati notati procedere ad un’andatura sostenuta nel centro abitato ed erano stati fermati e controllati a bordo di un’Alfa Romeo.

Durante il controllo dei militari i due sono apparsi subito in forte stato d’agitazione ed infatti una successiva approfondita perquisizione del veicolo ha consentito di rinvenire abilmente occultato nel sedile posteriore un chilogrammo di cocaina. Dopo le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Benevento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Ciociaria al beneventano con un kg di droga in auto. 53enne arrestato

FrosinoneToday è in caricamento