rotate-mobile
Cronaca Trivigliano

Spaccio, ricettazione ed evasione 50enne condannato a due anni

L’uomo dovrà scontare la pena agli arresti domiciliari presso l’abitazione di Trivigliano

Dopo due anni dall’ultimo reato è arrivata la sentenza ed è finito agli arresti domiciliari. Stiamo parlando di un 50enne romano ma domiciliato a Trivigliano un paese nel nord della Ciociaria. Nelle ore scorse i carabinieri della stazione di Guarcino hanno eseguito il provvedimento di espiazione della pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma. L’uomo ha già precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio e gli stupefacenti. 

La misura detentiva nei confronti dell’uomo è scaturita a seguito di reati perpetrati nella provincia di Roma tra il 2018 ed il 2020,  riguardanti la violazione di norme relative agli stupefacenti, alle armi, ricettazione ed evasione. Per tali fatti è stato disposto un cumulo di pene per le quali dovrà espiare anni tre e mesi sei di detenzione domiciliare presso il suo domicilio in Trivigliano.

Le attività di controllo del territorio disposte dai carabinieri del Comando Compagnia di Alatri, proseguiranno anche nell’immediato futuro, al fine di arginare – sia in via preventiva che repressiva – i reati in genere ed in particolare quelli predatori,  al fine di fornire ai cittadini  un’adeguata sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, ricettazione ed evasione 50enne condannato a due anni

FrosinoneToday è in caricamento