rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone (video e foto)

In occasione della prima tappa romana dell'Adesso tour, tenutasi venerdì 23 settembre 2016, al Palalottomatica, Emma ha ricevuto visite speciali. Il Infatti in tribuna è stato avvistato Stefano De Martino (video in apertura), il...

Advertisement







In occasione della prima tappa romana dell'Adesso tour, tenutasi venerdì 23 settembre 2016, al Palalottomatica, Emma ha ricevuto visite speciali. Il Infatti in tribuna è stato avvistato Stefano De Martino (video in apertura), il ballerino con il quale Emma è stata fidanzata quando entrambi frequentavano il talent show di Canale 5 da allievi.






Mentre i giornali di gossip si scaldano sulla nuova coppia Belen Rodriguez- Andrea Iannone, l'ex marito di lei Stefano De Martino resta a guardare? Non esattamente: il video ripreso dal nostro staff durante il concerto lo immortala al concerto a Roma di Emma Marrone, insieme a Maria De Filippi. De Martino sarebbe dunque andato ad assistere alla performance della sua ex, che lasciò proprio per Belen.

Le immagini e il video che vi mostriamo sono inequivocabili e ci raccontano un Stefano decisamente coinvolto ed emozionato. In base ad uno scatto diffuso su Instagram (restano i dubbi, perché l'immagine è molto sgranata) Emma e Stefano alla fine del concerto si sarebbero visti da soli. E così i fan della coppia sono tornati a sperare in un clamoroso ritorno di fiamma.

La scintilla scoccò ad "Amici" nel 2009, tanto che lui lasciò la fidanzata Federica Scaramella, salvo poi ripensarci l'anno dopo e tradire Emma con Giulia Pauselli. Con quest'ultima fu solo un breve flirt: la Marrone lo perdonò pubblicamente e tornò con lui.

Una relazione, la loro, poco pubblicizzata sui social, ma seguitissima dai media. Almeno fino al 2012, quando Stefano non incontrò, sempre nello studio di "Amici", il fascino indiscreto di Belen Rodriguez. Allora, pochi avrebbero immaginato che la storia appassionata con la showgirl argentina, culminata nelle nozze e nella nascita del figlio Santiago, sarebbe finita già a dicembre 2015, per vedere un anno dopo Belen legata sentimentalmente ad Andrea Iannone. "Oggi ripenso a quella storia con molta serenità. Succede nella vita, sono stati gli altri a costruire il dramma. Certo sono stata male, chiunque lo sarebbe stato, ma è la vita, succede. Credo che se un rapporto non aveva motivo di andare avanti, era più giusto che finisse": così Emma raccontava la rottura da De Martino pochi giorni fa a Verissimo. Un'affermazione che sembra mettere un punto definitivo sul passato, sebbene le immagini di Stefano al suo concerto sembrano raccontare un'altra storia.

Possibile che i due riescano oggi, nonostante tutto, ad essere amici. O, magari, a tornare a essere qualcosa di più.





Si parla di

Video popolari

Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone (video e foto)

FrosinoneToday è in caricamento