rotate-mobile
Cronaca Strangolagalli

Blitz dei carabinieri in una struttura d’accoglienza. Trovata della droga

Due stranieri presenti nel centro di Strangolagalli sono stati segnalati alla Prefettura di Frosinone

Nelle giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Strangolagalli, a seguito di diverse lamentele giunte dalla popolazione e relative al comportamento degli ospiti di un centro di accoglienza del luogo, si sono recati presso la struttura al fine di effettuare un controllo.

Appena entrati nell’edificio, i militari hanno avvertivano un forte odore di sostanza stupefacente proveniente da uno dei bagni e raggiunto con celerità l’ambiente, hanno sorpreso un giovane intento a fumare uno spinello. Lo stesso, alla vista dei militari ha tentato invano di disfarsi dello stupefacente nello scarico del bagno, venendo però prontamente bloccato dagli operanti.

L’uomo,  24enne nigeriano già censito per reati in materia di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio, è stato sottoposto a perquisizione personale e del relativo posto letto, che ha permettesso di rinvenire nascosta nella tasca posteriore dei pantaloncini, una bustina di plastica trasparente contenente un unico frammento di hashish del peso complessivo di circa 1 grammo.

Nel proseguimento dell’attività di polizia, è stato trovato in possesso di stupefacente un secondo giovane,  26enne gambiano residente a Isola del Liri, di fatto domiciliato in quel centro, incensurato, trovato in possesso di un involucro di plastica con all’interno, circa un grammo di hashish. Entrambi i soggetti, sono stati segnalati alla Prefettura di Frosinone, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri in una struttura d’accoglienza. Trovata della droga

FrosinoneToday è in caricamento