rotate-mobile
Cronaca

Studente svizzero morto a Roma, trovato il negozio dove è stata acquistata l'arma

Individuato il negozio, di cui non è stato diffuso il nome, dove il giovane studente svizzero morto in gita a Roma ha acquistato insieme ai suoi compagni  i coltelli "a farfalla".  Uno di questi è l'arma che ha provocato la morte dello studente. I...

Individuato il negozio, di cui non è stato diffuso il nome, dove il giovane studente svizzero morto in gita a Roma ha acquistato insieme ai suoi compagni i coltelli "a farfalla". Uno di questi è l'arma che ha provocato la morte dello studente. I quattro studenti che facevano parte della comitiva risultano indagati per omicidio, un atto dovuto per l'esecuzione degli accertamenti disposti dall'autorità giudiziaria.

Intanto non si ferma l'attività della squadra mobile di Roma per acquisire elementi utili a chiarire la dinamica che ha portato al decesso del giovane studente. Le prime valutazioni del medico legale sono state riferite alla Procura della Repubblica dei Minori e sono al vaglio del magistrato titolare dell'indagine. La scolaresca intanto è in procinto di lasciare la Capitale per fa ritorno a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente svizzero morto a Roma, trovato il negozio dove è stata acquistata l'arma

FrosinoneToday è in caricamento