rotate-mobile
L'indagine / Ceccano

Stuprata dal branco? Le indagini dopo la denuncia di una studentessa

La vicenda, dai contorni ancora tutti da chiarire, sarebbe accaduta in un appartamento di Ceccano. La vittima, una 19enne di Alatri, allerta i carabinieri. I Ris hanno prelevato tracce in cerca di eventuali DNA

Sarebbe stata costretta ad avere rapporti sessuali con tre giovani la studentessa 19enne di Alatri (Frosinone) che ha sporto denuncia nei giorni scorsi. Una vicenda drammatica e dai contorni tutti da chiarire sulla quale stanno indagando i Carabinieri.

Le indagini dei Ris

Nella giornata di ieri nella cittadina fabreterna sono arrivati gli esperti del Reparto Investigazioni Scientifiche (Ris) che hanno passato la setaccio l'appartamento, situato nella parte bassa di Ceccano e in una zona residenziale, dove si sarebbe veriricata la violenza di gruppo. 

Il rischio della pesante incriminazione

Sulla vicenda è calato il più stretto riserbo vista anche la giovane età di tutti protagonisti e la gravità delle accuse ipotizzate dalla Procura di Frosinone. Unico dato certo è che la vittima abbia deciso di denunciare lo stupro, solo dopo qualche giorno, e dopo aver confidato quanto sarebbe stata costretta a subire. Se le verifiche dei Ris dovessere confermare la presenza di tracce biologiche dei tre giovani e della ragazza, il cerchio investigativo potrebbe inesorabilmente chiudersi con la pesante incriminaziohe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stuprata dal branco? Le indagini dopo la denuncia di una studentessa

FrosinoneToday è in caricamento