menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
images-18

images-18

Subiaco, Al via lavori di riqualificazione strada Subiaco - Rocca S. Stefano

Ancora un intervento sulle strade rurali grazie all'accordo di programma Cittá metropolitana giá Provincia di Roma, Comune di Subiaco e Comunitá montana dell'Aniene.

Ancora un intervento sulle strade rurali grazie all'accordo di programma Cittá metropolitana giá Provincia di Roma, Comune di Subiaco e Comunitá montana dell'Aniene.

Dopo l'avvio dei lavori per la strada in località Le Prata e in località Barili e l'imminente avvio della via rurale di Iegli, al via i lavori sull'importante arteria intercomunale Subiaco - Rocca S. Stefano, loc. Colle Alto, Ponte Murato.

"Sì tratta di un intervento importante voluto fortemente dal Comune di Subiaco, dal Comune di Rocca S. Stefano e dalla Comunitá Montana dell'Aniene - commenta il Sindaco Francesco Pelliccia - Sono i frutti questi di precise scelte politiche. 3 anni fa abbiamo riesumato un finanziamento che stava andando perduto che era incentrato solo su un intervento; dopo aver recuperato il contributo assieme alla Comunitá montana dell'Aniene abbiamo individuato diverse priorità e stiamo intervenendo.

In un periodo critico come questo dove non ci sono risorse stiamo mettendo in campo un programma di 500.000 euro per le strade rurali, senza precedenti recenti. È la risposta a quelle forze politiche che scrivono che abbiamo tagliato 3000 euro alle strade rurali.

L'intervento in oggetto è il più sostanzioso, circa 250.000 euro. Stazione appaltante: Comunitá Montana dell'Aniene. Tempi di realizzazione previsti: un mese circa.

"Voglio ringraziare Sandro Runieri, Sindaco di Rocca S. Stefano e Il Presidente Romanzi per la determinazione comune fondamentale per il risultato amministrativo."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento