Subiaco, famiglia di tre persone nel dramma. Sta per essere sfrattata ed è senza lavoro

Un dramma familiare si sta vivendo in questi giorni a Subiaco dove tre persone stanno per essere sfrattate dopo aver perso il lavoro a Milano.

Un dramma familiare si sta vivendo in questi giorni a Subiaco dove tre persone stanno per essere sfrattate dopo aver perso il lavoro a Milano.

Si tratta di una famiglia composta, appunto, da tre persone, Lui 48 anni, Lei 43 anni e la mamma di 80 anni, che vivono in centro nella bella cittadina di Subiaco. L’uomo aveva lavorato per diversi anni a Milano, come guardia giurata ma poi ha perso il lavoro ed è tornato in città nella speranza di poter trovare qualche altra piccola attività. Purtroppo, invece, la situazione si è ulteriormente aggravata. I soldi sono finiti e con essi anche la speranza ed è arrivata anche la depressione ed è finito sotto cura presso il CIM. “Io non so più a quale santo rivolgermi - ci dice al telefono il signor V. C. - sono stato dal Sindaco, dal Parroco alla Caritas, poi sono andato alla Caritas di Tivoli, qui mi hanno pagato una bolletta del gas di 95 euro e più di questo non sono riuscito ad ottenere. Sono veramente in una situazione drammatica e disperata non ho più neanche un centesimo per la mia vecchia madre”. Chi può raccogliere il disperato grido di dolore di questa famiglia? Chi lo può fare magari vada in comune affermando che vuole dare una mano alla famiglia che ha telefonato in modo disperato alla redazione del nostro giornale.

GF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento