menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Subiaco, padre visita il figlio arrestato e finisce in manette per spaccio

Singolare situazione di un padre che finisce in galera con il figlio, si è verificata a Subiaco presso il Comando Compagnia Carabinieri.

Singolare situazione di un padre che finisce in galera con il figlio, si è verificata a Subiaco presso il Comando Compagnia Carabinieri.

I militari di Subiaco, durante controlli mirati alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, negli ultimi due giorni hanno tratto in arresto 4 persone (tutte con precedenti penali specifici) e denunciate altre 5.

Durante le operazioni sono state sequestrate sostanze stupefacenti per un totale di 40 grammi di HASCISH, 5 di COCAINA, ed oltre 150 grammi di MARIJUANA.

Uno degli arrestati in particolare, detenuto nelle camere di sicurezza della locale compagnia, nella mattinata di ieri ha ricevuto una visita da parte del padre; vista la disponibilità dei Carabinieri, che hanno dato al padre ed al figlio la possibilità di fumare una sigaretta e bere un caffè insieme, il genitore contento ha chiesto il permesso di poter ripassare anche nel pomeriggio.

Cosa che è avvenuta, il padre infatti, puntualissimo, nel pomeriggio si ripresento in caserma e, approfittando di un momento di "distrazione" di un militare ha messo nei pantaloni del figlio una sigaretta. Alla vista di quel movimento repentino e furtivo, il carabiniere, insospettito, è intervenuto e prendendo la sigaretta ha fatto la curiosa scoperta: la sigaretta in realtà era stata svuotata e precedentemente riempita di marijuana.

Alla successiva perquisizione personale, il papà è stato trovato con dell' altra marijuana infilata dentro l' intimo.

Strana sorte per il papà che, pensando di farla franca, è finito in cella insieme al figlio per cessione di sostanza stupefacente ed insieme a lui affronterà un processo per rito direttissimo presso la procura di Tivoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento