rotate-mobile
Cronaca

Subiaco, presentato il nuovo Comandante della Polizia Locale David Bonuglia

È stato presentato ufficialmente fa il nuovo comandante di Polizia Locale, David Bonuglia. Cinquant’anni, esperienza ventennale nella Polizia Municipale di Roma Capitale,

È stato presentato ufficialmente fa il nuovo comandante di Polizia Locale, David Bonuglia. Cinquant’anni, esperienza ventennale nella Polizia Municipale di Roma Capitale, è apparso fortemente motivato ad aggiungere questa esperienza di comando e riqualificazione del Corpo di Polizia Locale della Città di Subiaco alla sua già ultradecennale attività di servizio.

“C’è stata un’immediata intesa sin dal primo colloquio con l’Amministrazione, - dichiara David Bonuglia – abbiamo condiviso obiettivi e modalità per il loro raggiungimento. Compito principale della Polizia Locale è garantire la sicurezza dei cittadini sotto ogni punto di vista, dal più banale problema di viabilità e sicurezza stradale fino alla tutela delle situazioni più delicate. Questo sarà il mio principale obiettivo condiviso con l’Amministrazione.”

“Con la nomina del nuovo comandante, - dichiara il Sindaco Pelliccia – riteniamo di aver compiuto un ulteriore passo in avanti nell’opera di riorganizzazione della macchina amministrativa, implementandola con la presenza di nuovi responsabili delle aree motivati e qualificati. In due anni di mandato abbiamo inserito quattro nuove figure professionali di categoria D, un risultato che garantisce al Comune di Subiaco di dare risposte più efficaci e adeguate all’esigenze di operatori e cittadini. Ringraziamo il Dottor Luigi Renzetti, ora distaccato presso la Procura della Repubblica di Tivoli, per l’impegno profuso. Siamo fiduciosi che con l’apporto del nuovo comandante riusciremo a dare al corpo di Polizia Locale nuovo smalto e adeguare gli standars del servizio erogato a livelli più che soddisfacenti.”

“Vogliamo che si ristabilisca al più presto un rapporto di fiducia e prossimità tra i cittadini e il corpo di Polizia Locale, - dichiara l’assessore alla Polizia Locale, Vincenzo Ciaffi – perché la nostra Città di Subiaco diventi sempre più sicura e vivibile.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subiaco, presentato il nuovo Comandante della Polizia Locale David Bonuglia

FrosinoneToday è in caricamento