rotate-mobile
Cronaca

Subiaco, scacco alla droga: tre arresti ed altrettanti denunciati. 5 segnalati

Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri della Compagnia di Subiaco,  guidati dal Cap. Alessio Falzone, in diverse operazioni finalizzate  alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto tre...

Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri della Compagnia di Subiaco, guidati dal Cap. Alessio Falzone, in diverse operazioni finalizzate alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto tre persone, tre denunciate a piede libero ed altre cinque segnalate alla locale prefettura come assuntori.

Tra gli arrestati anche una donna che da Fiuggi, faceva da corriere per rifornire alcune persone di Subiaco.

Altro duro colpo inflitto agli spacciatori che, con la loro attività illecita, fornivano stupefacenti di ogni genere agli acquirenti, tra i quali molti minori, dell’ entroterra sublacense.

Diverse le sostanze sequestrate: circa 10 gr. di cocaina, 70 di hashish, 10 di eroina, 30 di marijuana, oltre 100 grammi di sostanze varie usate per il “taglio” e materiale vario per il confezionamento.

Continue ed in aumento anche le pattuglie dei militari dell’ Arma che con la loro presenza costante forniscono una buona prevenzione, rassicurando i cittadini e commercianti del luogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subiaco, scacco alla droga: tre arresti ed altrettanti denunciati. 5 segnalati

FrosinoneToday è in caricamento