rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Subiaco,  scoperta serra di marijuana in abitazione  il coltivatore agli arresti domiciliari

Giro di vite contro gli spacciatori del sublacense. Ad Agosta, l’altro giorno due persone sono state arrestate per spaccio di droga. Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Subiaco, a seguito di mirati servizi finalizzati alla...

Giro di vite contro gli spacciatori del sublacense. Ad Agosta, l’altro giorno due persone sono state arrestate per spaccio di droga. Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Subiaco, a seguito di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella valle dell’ Aniene, hanno tratto in arresto un uomo di 50 anni con l’ accusa di detenzione ai fini di spaccio.

I militari, insospettitisi dal forte odore che proveniva da un appartamento situato nella zona della “Valle”, entrati dentro casa dell’ uomo hanno scoperto una stanza adibita ad una vera e propria “serraartigianale.

La stanza, rivestita interamente di carta argentata e accuratamente riscaldata ed illuminata da potenti lampade, era piena di piante di marijuana bel allineate e rigogliose. Alle piante successivamente esfoliate e pesate per un totale di 600 grammi circa, si aggiunge un’ altra busta con la stessa sostanza già precedentemente essiccata per un peso di circa 100 gr, verosimilmente i residui di quella che l’ uomo vendeva agli assuntori.

Tratto in arresto l’ uomo è stato processato questa mattina presso il Tribunale ordinario di Tivoli, dovrà scontare la sua pena agli arresti domiciliari.

Subiaco  marijuana 2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subiaco,  scoperta serra di marijuana in abitazione  il coltivatore agli arresti domiciliari

FrosinoneToday è in caricamento