rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Subiaco, semina il panico in un Pub con una pistola in pugno

Una scena da Far West quella che si è verificata lo scorso fine settimana in un noto locale del centro di Subiaco, dove un uomo di 31 anni ha tirato fuori da pantaloni una pistola con la quale ha cominciato a minacciare i frequentatori del pub che...

Una scena da Far West quella che si è verificata lo scorso fine settimana in un noto locale del centro di Subiaco, dove un uomo di 31 anni ha tirato fuori da pantaloni una pistola con la quale ha cominciato a minacciare i frequentatori del pub che non credevano di trascorrere una serata di tal genere.

N. G. un nullafacente di Subiaco minacciava infatti i clienti del locale per motivi di poco conto, esibendo l'arma per intimidire i presenti ed atteggiarsi a boss della situazione. Ma invece di restare intimoriti, alcune persone presenti in quel momento e che avevano assistito alla scena, hanno invece pensato bene di avvertire i Carabinieri.

Gli uomini dell’ Aliquota Radiomobile sono prontamente accorsi sul posto, ed una volta intervenuti, hanno denunciato l'uomo per minacce e porto illegale di pistola a salve modificata . L'arma si era rivelata successivamente essere un modello a salve, ma essendo stata privata del tappo rosso, aveva preoccupato non poco gli avventori del pub. L'opera dei militari dell'Arma non si è limitata a questo episodio, infatti nel corso del fine settimana, durante i controlli sulle principali arterie stradali i militari della Compagnia di Subiaco hanno anche denunciato in stato di libertà quattro persone, poiché sorprese alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti/ebbrezza alcolica.

Sono state infine otto le persone, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, ad essere segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti all’Ufficio Territoriale del Governo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subiaco, semina il panico in un Pub con una pistola in pugno

FrosinoneToday è in caricamento