rotate-mobile
Cronaca

Superenalotto milionario, la gioia dei gestori delle due attività commerciali del frusinate

Le vincite da oltre 4 milioni di euro nell’estremo nord della Ciociaria a Fiuggi e nel sud a Pignataro Interamna

La dea bendata ha baciato due ricevitorie situate nel Nord e nel Sud della provincia di Frosinone. A incassare oltre 8 milioni di euro (8,4 per la precisione) sono stati due fortunatissimi titolari del sistema che giovedì sera ha reso milionarie 90 persone in tutta Italia.

Una schedina del sistema Buona Stella (creato in automatica dalla Sisal) che ha letteralmente sbancato il SuperEnalotto centrando i sei numeri del jackpot di ben 371 milioni di euro è stata acquistata nel bar Rosen Garden di Fiuggi che si trova proprio all’imbocco di via Anticolana di fronte al centro sportivo di Capo i Prati, mentre l’altra è stata venduta nel bar tabacchi De Santis a Pignataro Interamna.

La felicità de tre fratelli fiuggini

Il bar Rosen Garden è gestito dai tre fratelli Mattei di Fiuggi. “Stamattina – spiegano emozionati al telefono con frosinonetoday.it - appena abbiamo aperto alle 4 del mattino ci hanno iniziato a dire che leggendo in rete c’era anche il nostro nome tra le attività in cui erara stato centrato il sei del SuperEnalotto.

Vincita superenalotto  Fiuggi

Cosi pian piano ci siamo resi conto che era tutto vero. La schedina vincente, ne avevamo preparate diverse, è stata giocata sicuramente ieri pomeriggio. Speriamo che questi tanti soldi siano andati a qualche persona del postio che ne aveva bisogno”

La vincita nel sud della provincia di Frosinone

Vincita superenalotto  Pignataro

“Ho scoperto questa mattina di aver reso milionario un mio cliente", ha detto Mauro De Santis, titolare del bar di via Roma nel piccolo centro di Pignataro alle porte di Cassino, "una gioia immensa ma non riesco a capire chi possa essere stato il fortunato acquirente. Unica cosa certa è che non ho vinto io altrimenti questa mattina avreste trovato la saracinesca abbassata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto milionario, la gioia dei gestori delle due attività commerciali del frusinate

FrosinoneToday è in caricamento