rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Supino

Esce di strada con l’auto e muore Giancarlo Santia di Supino

L’uomo, militare 56enne nell'esercito, si stava recando a lavoro a Viterbo. Nulla hanno potuto i soccorritori del 118 per salvarlo

Una tragica notizia ha raggiunto la città di Supino nella tarda mattinata odierna. E’ morto per un tragico incidente stradale il 56enne Giancarlo Santia, l’uomo originario della cittadina ciociara era militare e svolgeva servizio a Viterbo e proprio sulle strade del viterbese ha perso la vita.

L’incidente

L’uomo a bordo della sua auto, una FIAT multipla, questa mattina si stava recando a lavoro quando per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi su dei cartelli della segnaletica verticale nella frazione di Ellera.

I soccorsi

Sul posto sono prontamente giunti gli operatori del 118 che non hanno potuto far nulla per salvarlo ed i carabinieri di Viterbo che hanno regolamentato la viabilità ed hanno effettuato i rilievo del caso. L’uomo era molto conosciuto tra i colleghi e tra gli appassionati di corsa in quanto faceva parte anche del gruppo “Viterbo Runners” ed ultimamente aveva partecipato anche a manifestazioni internazionali come la maratona di Berlino e New York. Dolore e commozione tra i parenti e gli amici a Supino, la città che aveva sempre nel cuore e nella quale tornava nei momenti liberi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con l’auto e muore Giancarlo Santia di Supino

FrosinoneToday è in caricamento