Con lo scooter contro un'auto. Sabato i funerali del 22enne Rinaldo Ferraro

Le esequie funebri si terranno domani alle 11 presso la chiesa "San Salvatore" a Terracina. Il ragazzo, figlio di una nota famiglia di commercianti frusinati, si trovava in sella al suo "Scarabeo" e si è scontrato violentemente con un'auto in zona la "Fiora"

Si terranno domani mattina alle ore 11 i funerali di Rinaldo Ferraro, il ragazzo di 22 anni deceduto tragicamente in un incidente stradale il 31 dicembre scorso in località "La Fiora" a Terracina. La morte del ragazzo ha scosso profondamente l'intera collettività ciociara in quanto il giovane apparteneva ad una famiglia di commercianti molto nota a Frosinone. Il nonno, lo zio, i cugini, tutti esercitavano l'attività di ambulanti di articoli di merceria.

Era diventato papà da pochi mesi

Quando i genitori erano molto giovani avevano acquistato un pezzo di terra sulla Pontina e proprio in quel posto avevano realizzato la casa dei loro sogni. Rinaldo che era diventato papà da pochi mesi, conviveva con la sua compagna nella città Pontinia. Nel pomperigio del 31 dicembre scorso la tragedia.  

Lo scontro fatale

Il motorino Scarabeo su cui viaggiava si è andato a scontrare con una Mercedes Classe A alla cui guida si trovava un 39enne del posto. Nel terribile impatto il giovane ha fatto un volo di alcuni metri. Un volo che gli è stato fatale. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei medici del 118. Rinaldo è spirato subito dopo il suo ricovero nell'ospedale "Goretti" di Terracina, 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento