rotate-mobile
Cronaca

Tivoli, arrestato 20enne violento che picchiava i genitori ed i fratellini

I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato un 20enne tiburtino che si è reso protagonista dell’ennesimo episodio di maltrattamenti in famiglia inflitti da un figlio ai propri genitori. Il giovane infatti, in

I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato un 20enne tiburtino che si è reso protagonista dell’ennesimo episodio di maltrattamenti in famiglia inflitti da un figlio ai propri genitori. Il giovane infatti, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche, di fronte al diniego dei suoi congiunti di consegnarli denaro ed oggetti in oro, si è avventato contro di loro e, in un secondo momento, anche contro i suoi due fratelli minori intervenuti a difesa dei genitori.

Curati al pronto soccorso dell’ospedale ‘San Giovanni Evangelista’ di Tivoli, le vittime sono state tutte giudicate guaribili in 10 giorni ciascuno per ferite lacero-contuse di vario genere.

Il 20enne, che anche da giovanissimo era stato autore di atti violenti nelle mura domestiche, è stato arrestato e trasportato al carcere di Roma Rebibbia ove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, arrestato 20enne violento che picchiava i genitori ed i fratellini

FrosinoneToday è in caricamento