rotate-mobile
Cronaca

Tivoli, arrestato un ladro e denunciati due suoi amici

Ieri mattina, come da disposto dal Questore Fulvio della Rocca, gli agenti del Commissariato di Tivoli, diretto dalla dottoressa Maria Chiaramonte, con l’ausilio della Polizia Stradale e Polizia Locale di Tivoli e Guidonia, la Polizia Provinciale...

Ieri mattina, come da disposto dal Questore Fulvio della Rocca, gli agenti del Commissariato di Tivoli, diretto dalla dottoressa Maria Chiaramonte, con l’ausilio della Polizia Stradale e Polizia Locale di Tivoli e Guidonia, la Polizia Provinciale e la Compagnia della Guardia di Finanza, hanno effettuato dei servizi straordinari per il controllo del territorio.Numerosi i posti di controllo che hanno permesso di identificare 153 persone e controllare 123 vetture. Effettuato anche un controllo all’interno del mercato rionale di Tivoli dove sono stati effettuati 3 sequestri amministrati riguardanti merce con marchio contraffatto.

Durante il servizio è stato individuato ed arrestato uno cittadino ucraino ancora minorenne, ritenuto responsabile di un borseggio. Denunciati anche una donna italiana ed uno straniero.

La prima per aver causato delle lesioni gravi ai danni del marito mentre il secondo per porto abusivo di arma e guida senza patente.

Elevate 26 contravvenzioni al codice della strada. Sequestrati 2 veicoli mentre altri 6 sono stati sottoposti al fermo amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, arrestato un ladro e denunciati due suoi amici

FrosinoneToday è in caricamento