rotate-mobile
Cronaca

Tivoli, Asquini (Ugl); Sospeso sciopero a oltranza al Centro di Terapia Fisica e Ginnastica Medica

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “Con la convocazione per il 28 agosto di un tavolo di confronto da parte della Regione Lazio sulla vertenza del Centro di Terapia Fisica e Ginnastica Medica srl di Tivoli e Tivoli Terme, i lavoratori hanno deciso...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “Con la convocazione per il 28 agosto di un tavolo di confronto da parte della Regione Lazio sulla vertenza del Centro di Terapia Fisica e Ginnastica Medica srl di Tivoli e Tivoli Terme, i lavoratori hanno deciso responsabilmente di sospendere lo sciopero ad oltranza, indetto lo scorso 8 luglio”.

Lo comunica in una nota il segretario dell’Ugl di Tivoli e Guidonia, Massimiliano Asquini, dopo l’assemblea straordinaria con i lavoratori spiegando che “verrà mantenuto lo stato di agitazione almeno fino alla data dell’incontro dal quale auspichiamo emerga una soluzione concreta a tutela dei lavoratori, che da tempo attendono risposte. L’attenzione mostrata dalle istituzioni locali alla vicenda è segno che le nostre proteste hanno avuto in parte un risultato che ora speriamo si concretizzi al più presto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, Asquini (Ugl); Sospeso sciopero a oltranza al Centro di Terapia Fisica e Ginnastica Medica

FrosinoneToday è in caricamento