rotate-mobile
Cronaca

Tivoli, da tempo picchiava la sua fidanzata. Denunciato 36enne pugliese

Una situazione che andava ormai avanti da diversi mesi. Violenze psicologiche, fisiche, angherie e vessazioni – che la vittima, una ragazza di Tivoli – ha subito dal suo fidanzato nell’ultimo periodo.

Una situazione che andava ormai avanti da diversi mesi.

Violenze psicologiche, fisiche, angherie e vessazioni – che la vittima, una ragazza di Tivoli – ha subito dal suo fidanzato nell’ultimo periodo.

L’epilogo negli ultimi giorni quando la giovane è dovuta ricorrere alle cure dell’ospedale a causa della frattura delle ossa nasali e di diverse bruciature di sigarette.

E’ qui che sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Tivoli.

Gli investigatori hanno ascoltato – appena le sue condizioni fisiche lo hanno permesso – la giovane, vittima della violenza; dopo le prime reticenze, avendone naturalmente timore, ha raccontato tutto sui comportamenti del suo compagno.

La gelosia, un’ossessione per l’uomo.

La donna ha riferito come ormai la sua vita era diventata un continuo scappare, un difendersi quotidiano dai suoi stati d’animo; percosse quasi sistematiche, che le avevano fatto ormai modificare le proprie abitudini di vita,con conseguente perdita della tranquillità personale e familiare.

Gli investigatori hanno così rintracciato l’uomo, un 36enne originario di Taranto; dal controllo presso la banca dati delle Forze di Polizia è emersa una precedente situazione molto simile all’attuale, nella quale un’altra sua ex compagna lo aveva denunciato per lesioni.

Per l’uomo è scattata una nuova denuncia per i reati di minacce, lesioni personali e stalking.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, da tempo picchiava la sua fidanzata. Denunciato 36enne pugliese

FrosinoneToday è in caricamento