rotate-mobile
Cronaca

Tivoli, in fiamme il ponte della Pace. Il rogo di origine dolose

La struttura in legno del ponte della pace è stata vittima di un incendio. Infatti durante la notte sul ponte della Pace di Tivoli è divampato un incendio, molto probabilmente doloso, che ha danneggiato parte della struttura lignea ed acciaio che...

La struttura in legno del ponte della pace è stata vittima di un incendio. Infatti durante la notte sul ponte della Pace di Tivoli è divampato un incendio, molto probabilmente doloso, che ha danneggiato parte della struttura lignea ed acciaio che collega la stazione ferroviaria con l’Ospedale attraversando il fiume Aniene.

Le fiamme sono divampate durante la notte distruggendo una parte consistente; è ancora da valutare la causa e dinamica del rogo ma la più probabile è quella del dolo. A causa dei danni causati alla struttura, e per prevenire ulteriori danni, il comune di Tivoli ha disposto l’attraversamento della struttura che collega la stazione con il presidio ospedaliero San Giovanni Battista. Diverse le squadre dei vigili del fuoco intervenute per spegnere il fuoco.

Gabriele D’Acuti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, in fiamme il ponte della Pace. Il rogo di origine dolose

FrosinoneToday è in caricamento