rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tivoli, in tre, armati di spranghe, rapinano un negozio di abbigliamento gestito da cittadini cinesi

 I Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno arrestato tre cittadini di etnia rom, due uomini di 20 e 40 anni ed una donna 35enne, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine e domiciliati presso il Campo Nomadi di Via di Salone,

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno arrestato tre cittadini di etnia rom, due uomini di 20 e 40 anni ed una donna 35enne, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine e domiciliati presso il Campo Nomadi di Via di Salone, per il reato di rapina aggravata. Alcuni minuti prima, i tre avevano fatto irruzione, armati di spranghe, all’interno di un negozio di abbigliamento cinese di Tivoli Terme e, dopo aver malmenato e legato il titolare, un cittadino cinese di 40 anni, ed averlo rapinato dell’incasso, del telefono cellulare e di un furgone carico di capi di abbigliamento per un valore di circa 2.000 Euro, si sono dati alla fuga a bordo dello stesso furgone.

Le ricerche dei malviventi, prontamente scattatate subito dopo la rapina, hanno consentito di rintracciarli poco dopo mentre si dirigevano verso la Capitale. I malviventi, dopo un breve inseguimento, sono stati bloccati ed arrestati dai militari dell’Arma alle porte del quartiere San Basilio, a Roma, e sono stati trovati in possesso dell’intera refurtiva che è stata riconsegnata poco dopo al titolare del negozio. La vittima, a causa dell’aggressione subita, è stata successivamente medicata presso l’Ospedale di Tivoli dove e dimessa con 5 giorni di prognosi. I tre arrestati saranno giudicati con rito direttissimo nella mattinata odierna presso il Tribunale di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, in tre, armati di spranghe, rapinano un negozio di abbigliamento gestito da cittadini cinesi

FrosinoneToday è in caricamento