rotate-mobile
Cronaca

Tivoli, minaccia la moglie con un'accetta e la picchia davanti al figlioletto di 6 anni

E’ ritornato nuovamente a casa ubriaco, come faceva ormai da diverso tempo, poi dopo aver letto un sms di auguri arrivato sul cellulare della moglie, da parte di un amico, ha cominciato ad insultarla poi dalle parole è passato ai fatti e l’ha...

E’ ritornato nuovamente a casa ubriaco, come faceva ormai da diverso tempo, poi dopo aver letto un sms di auguri arrivato sul cellulare della moglie, da parte di un amico, ha cominciato ad insultarla poi dalle parole è passato ai fatti e l’ha picchiata davanti al figlioletto di appena 6 anni. Questa ennesima aggressione familiare si è consumata nella notte tra Natale e Santo Stefano e quando la moglie si è recata al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli per farsi medicare, il marito ha distrutto con un’accetta la baracca in cui vivevano, all’interno dell’insediamento abusivo denominato ‘Stacchini’, poi usando la stessa benzina che, poco prima, aveva gettato addosso alla moglie, minacciandola di bruciarla, ha incendiato tutto.

I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme intervenuti immediatamente, a seguito di una telefonata giunta al pronto intervento 112, dopo circa un’ora di ricerche hanno rintracciato ed arrestato il 34enne, romeno, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, perché denunciato in passato per atti persecutori nei confronti della compagna, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e danneggiamento a seguito di incendio. Per l’uomo si sono aperte le porte della casa circondariale di Rebibbia dove rimarrà a disposizione dell’A.G..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, minaccia la moglie con un'accetta e la picchia davanti al figlioletto di 6 anni

FrosinoneToday è in caricamento